Gli ospiti hanno apprezzato il nostro impegno ad offrire esperienze uniche.
I Traveller Review Awards di Booking.com premiano i partner per l’eccezionale livello della loro ospitalità, come evidenziato dal punteggio dei giudizi lasciati dai viaggiatori dopo il soggiorno. E tra questi ci siamo anche noi!
Questo premio riconosce il lavoro che abbiamo compiuto giorno dopo giorno, ospite dopo ospite e mostra quanto i nostri clienti ci hanno apprezzato.
Un evidente riconoscimento da parte dei nostri ospiti, che, con le loro recensioni, hanno premiato i nostri sforzi volti a garantire loro la migliore esperienza possibile presso la nostra Casa Vacanze.
Per questo siamo orgogliosi di condividere i nostri successi anche con loro.
Grazie a tutti gli ospiti che hanno prenotato tramite @booking.com per gli ottimi punteggi!
Lo scopo e la mission dei Traveller Review Awards
I Traveller Review Awards di Booking.com sono un programma annuale che riconosce i partner per l’eccezionale livello della loro ospitalità, come evidenziato dal punteggio dei giudizi lasciati dai viaggiatori dopo il soggiorno.
Lanciati a gennaio 2020 i Traveller Review Awards 2020 sostituiscono i Guest Review Award degli anni precedenti e costituiscono l’ottava edizione del premio.
I requisiti che devono avere i partner per ricevere il premio
Per essere tra i vincitori dell’edizione 2020 dei Traveller Review Awards, le strutture devono rispondere ai seguenti criteri il 1° novembre 2019.
– Un punteggio giudizi tra 8 e 10 (più sotto potrai vedere come viene calcolato)
– Un punteggio giudizi calcolato su un minimo di 5 recensioni lasciate da ospiti di Booking.com
Come viene calcolato il punteggio
Per l’edizione 2020, il punteggio giudizi è calcolato in base al voto medio di tutte le recensioni pubblicate sul sito e sulle app di Booking.com tra il 30 ottobre 2017 e il 30 ottobre 2019. I dati sono stati estratti in base al periodo indicato il 1° novembre 2019.