Per il quarto anno consecutivo Booking.com ci assegna il Guest Review Adward
Arrivati alla settima edizione, i Guest Review Awards premiano i partner che hanno offerto in modo costante una favolosa esperienza di soggiorno ai propri ospiti. E tra questi ci siamo anche noi!
Questo premio riconosce il lavoro che abbiamo compiuto giorno dopo giorno, ospite dopo ospite e mostra quanto i nostri clienti ci hanno apprezzato.
Un evidente riconoscimento da parte dei nostri ospiti, che, con le loro recensioni, hanno premiato i nostri sforzi volti a garantire loro la migliore esperienza possibile presso la nostra Casa Vacanze.
Per questo siamo orgogliosi di condividere i nostri successi anche con loro.
Grazie a tutti gli ospiti che hanno prenotato tramite @booking.com per gli ottimi punteggi! #GuestsLoveUs
Che cos’è il Guest Review Award?
Il Guest Review Award è un programma di Booking.com che ogni anno premia i partner per la loro performance eccezionale, come messo in evidenza dai punteggi e dalle recensioni lasciate dagli ospiti dopo il soggiorno.
Chi può ricevere un Guest Review Award?
Per poter vincere un Guest Review Award, le strutture devono rispondere ai seguenti criteri, verificati in data 1° novembre 2018 (alle 13:00 CET):
– Un punteggio recensioni compreso tra 8 e 10.
– Almeno 5 recensioni online.
Video
Il messaggio speciale di James Waters, Vice Presidente dell’Assistenza ai Partner e ai Clienti di Booking.com, ai vincitori del Guest Review Adward 2018