Registazione ospiti

Affitto breve turistico - Comunicazione dati ospiti alla Polizia di Stato

Non abbiamo una reception attiva quindi al fine di agevolare il check in richiediamo in anticipo i dati richiesti dalla legge di Pubblica Sicurezza, da inviare alle autorità locali competenti, ovvero alla Questura di Cuneo. Invio che deve essere eseguito tassativamente entro le 24 ore successive all’arrivo e comunque, per i soggiorni di una sola notte, non oltre l’arrivo degli ospiti

Anticipare l’invio di questi dati significa quindi non solo agevolare il nostro lavoro, ma semplificare e velocizzare notevolmente tutto  il processo di check in.

Arrivo

Poiché non viviamo a Dogliani, ma bensì ad Alba, richiediamo, anche,  di comunicarci in anticipo l‘ora presunta di arrivo a Dogliani. Conoscerla ci serve altresì a programmare, nel periodo autunno-inverno-primavera, l’accensione in tempo utile del riscaldamento. LArrivo che ci deve poi essere successivamente confermato telefonicamente, almeno mezz’ora prima, in modo che ci sia possibile raggiungere Dogliani in tempo utile per l’accoglienza.

Tuttavia, qualora non fosse possibile preavvisarci dell’arrivo, nessun problema, in una bacheca, posta nell’androne d’accesso alla casa, sono riportati i nostri recapiti. In questo caso sarà necessaria un’attesa di mezz’oretta per il nostro arrivo.

Per qualsiasi dubbio e/o chiarimenti chiamateci a questo numero: +39 348 22 26 994

Registrazione ospiti – Invio dati personali